1 logo-02.png
  • Home

  • Servizi

    • Per investitori e proprietari
    • Per i gestori
    • Dialogo
    • Chat & Chatbot
    • Business Intelligence
    • Cybersecurity
    • Hotel Asset Management
    • Digital Management Agreement
    • Elisuperfici
  • Demo Hotel

  • Blog

  • Contatti

  • Supporto

  • More

    Use tab to navigate through the menu items.
    IT
    IT
    EN
    • All Posts
    Cerca
    Ostelli del futuro: il segreto dietro il recente Boom dell’ostello
    Nicole Ticozzi
    • 30 gen 2020
    • 4 min

    Ostelli del futuro: il segreto dietro il recente Boom dell’ostello

    Con i Millennial viaggiatori che investono molto del loro tempo e delle loro entrate in viaggi prolungati, gli ostelli sono davvero...
    4 consigli di marketing sui social media per gli hotel
    Nicole Ticozzi
    • 17 gen 2020
    • 4 min

    4 consigli di marketing sui social media per gli hotel

    Con l’ascesa dei social media come nuova frontiera dell’informazione e delle notizie, gli albergatori sono stati spinti ad adattarsi a...
    Guida ai programmi innovativi di fidelizzazione degli hotel
    Nicole Ticozzi
    • 2 gen 2020
    • 4 min

    Guida ai programmi innovativi di fidelizzazione degli hotel

    Da quando i viaggi delle compagnie aeree commerciali sono diventati una pratica diffusa, i programmi di fidelizzazione degli hotel sono...
    5 motivi per cui il tuo hotel dovrebbe avere una presenza in Google My Business
    Nicole Ticozzi
    • 19 dic 2019
    • 4 min

    5 motivi per cui il tuo hotel dovrebbe avere una presenza in Google My Business

    Google My Business è uno dei fondamenti di un efficace marketing alberghiero, ma spesso è anche la caratteristica più trascurata della...
    Come guidare più prenotazioni dirette con le e-mail
    Nicole Ticozzi
    • 12 dic 2019
    • 5 min

    Come guidare più prenotazioni dirette con le e-mail

    L'industria dei viaggi sta vivendo una crescita esponenziale, con le vendite online al centro del boom. Ma, con le prenotazioni sul...
    3 suggerimenti per far avanzare la strategia di marketing degli eventi del tuo hotel
    Nicole Ticozzi
    • 5 dic 2019
    • 5 min

    3 suggerimenti per far avanzare la strategia di marketing degli eventi del tuo hotel

    l turismo degli eventi è una nicchia che ha un enorme potenziale di guadagno per i fornitori di ospitalità. Con la stagione dei festival...
    5 lezioni sulla costruzione di un marchio alberghiero di successo
    Nicole Ticozzi
    • 28 nov 2019
    • 5 min

    5 lezioni sulla costruzione di un marchio alberghiero di successo

    La costruzione del marchio è sempre stata in balia dello zeitgeist generazionale. Ciò che una volta ha reso un marchio alberghiero un...
    Gli hotel ecologici aprono la strada ad una migliore fidelizzazione degli ospiti
    Nicole Ticozzi
    • 21 nov 2019
    • 3 min

    Gli hotel ecologici aprono la strada ad una migliore fidelizzazione degli ospiti

    Con il deteriorarsi dei modelli meteorologici e i cataclismi naturali che diventano così frequenti da essere trattati come un evento...
    Come ottenere più riservazioni dal tuo motore di prenotazione
    Nicole Ticozzi
    • 14 nov 2019
    • 4 min

    Come ottenere più riservazioni dal tuo motore di prenotazione

    Che tu sia un veterano esperto o un nuovo arrivato nel settore dell’ospitalità, alla fine sei destinato a raggiungere i limiti della...
    5 modi in cui gli hotel possono utilizzare la tecnologia per una migliore esperienza per i clienti
    Nicole Ticozzi
    • 7 nov 2019
    • 5 min

    5 modi in cui gli hotel possono utilizzare la tecnologia per una migliore esperienza per i clienti

    Con l’avvento di Internet la presenza della tecnologia nel settore dell’ospitalità è cresciuta costantemente nel tempo, fino a quando, da...
    5 principali vantaggi di avere un sistema di prenotazione centrale
    Nicole Ticozzi
    • 31 ott 2019
    • 3 min

    5 principali vantaggi di avere un sistema di prenotazione centrale

    La maggior parte di voi ora dirà che in realtà vende camere su base giornaliera. Hai un motore di prenotazione sul sito web dell’hotel e...
    PMS Cloud o PMS locale: si può ancora rimandare la scelta?
    Nicole Ticozzi
    • 29 ott 2019
    • 4 min

    PMS Cloud o PMS locale: si può ancora rimandare la scelta?

    Molti fraintendimenti che circondano una nuova tecnologia possono derivare dalla mancanza di una chiara comprensione di come la...
    3 Idee per generare entrate e come implementarle
    Nicole Ticozzi
    • 24 ott 2019
    • 4 min

    3 Idee per generare entrate e come implementarle

    Il carattere in continua evoluzione dell’ospitalità ha portato l’attenzione del settore a migliorare la qualità delle camere stesse e ad...
    Che cos’è il punto di frizione e come influisce sulla lealtà degli ospiti
    Nicole Ticozzi
    • 9 ago 2019
    • 4 min

    Che cos’è il punto di frizione e come influisce sulla lealtà degli ospiti

    Negli ultimi anni i software di ospitalità hanno offerto agli albergatori una miriade di opportunità per evolvere ed espandere le loro...
    In che modo BYOD può migliorare i moderni servizi per gli ospiti digitali negli hotel
    Nicole Ticozzi
    • 12 giu 2019
    • 4 min

    In che modo BYOD può migliorare i moderni servizi per gli ospiti digitali negli hotel

    La tecnologia degli hotel, in sostanza, dovrebbe mirare a migliorare il soggiorno dei vostri ospiti, ma non essere mai travolgente e...

    SEDE

    Via Sceresa 6a,
    6805 Mezzovico-Vira,
    Switzerland

    CONTATTI

    +41 91 2391100
    info@nivula.ch

    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    • YouTube

    Copyright © 2022 Nivula SA. All rights reserved. Privacy policy - Cookie policy