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AUTOMAZIONE, ROBOTICA, INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Ti consentono di focalizzarti
su ciò che conta.

L’automazione ha molteplici utilizzi, ma un solo obiettivo:
migliorare l’esperienza dell’ospite supportando il personale che se ne occupa.


Il miglioramento del soggiorno si realizza rendendo automatico tutto ciò che è manuale e ripetitivo,  risparmiando tempo e aumentando la concentrazione sulla cura del cliente

I VANTAGGI:

Diminuire il costo
dei processi manuali e ripetitivi.

Aumentare
affidabilità e precisione.

Risparmiare tempo
e risorse.

quindi maggiore attenzione all’ospite in struttura.

CONTROLLO E  COMPLETAMENTO
ANAGRAFICHE

Controlli, alert, sincronizzazione
e produzione di dati.

Questo tool supporta gli operatori nel riempire i campi correttamente, completare quelli mancanti o correggere quelli imputati in modo non corretto, formattando i testi e ricordando di inserire i dati necessari.

Garantisce il completamento delle azioni da parte del personale, inviando  “todo” nelle fasi di prenotazione, pagamento o partenza.

L’obiettivo è quello di avere una base dati pulita, utilizzabile efficacemente in tutte le azioni di marketing.

BREAKFAST
LIVE MONITOR

L’attenzione al dettaglio si trasforma in esperienza per l’ospite.
L’organizzazione della colazione insieme al monitoraggio del flusso in sala, consentono una pianificazione del lavoro che evita gli sprechi di materia prima e personale migliorando l’esperienza del cliente.

Prevedere l’affluenza, la disposizione dei tavoli, il consumo di cibo e il numero di bambini, dà la possibilità di risparmiare tempo, evitare imprevisti e ridurre al minimo lo spreco.
Aspetti questi, che rendono il lavoro più fluido in sala e permettono di dimostrare nei fatti più attenzione all’ospite.

BOOKING.COM COMMISSION CHARGE CONTROL

Evita perdite di ricavi e di tempo.
Lo strumento controlla che quanto addebitato da Booking.com corrisponda a quanto previsto a contratto e registrato dal PMS , ed evidenzia se un addebito non corrisponde, come nel caso di commissioni addebitate su “no show” , o su tariffe piene nel caso in cui abbiamo applicato uno sconto.

Ad un albergo di 50 stanze consente un risparmio di tempo stimato in 2 giornate/mese e annulla gli inevitabili errori connessi ad un controllo manuale.

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Nivula Dialogo CRM

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Reputation

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