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LASCIAMO PARLARE
i risultati

Affianchiamo le strutture nel raggiungimento dei loro obiettivi

Nivula_feedback ospiti.png

Servizi attivi:

Business Plan

Cockpit

Sales tool box

Rpa

Nivula Dialogo

Reputation

Marketing tool box

Dicono di noi:

Nivula ha sempre affiancato la nostra struttura, ci ha supportato in varie occasioni, soddisfacendo
ogni nostra richiesta di personalizzazione di tool-servizi sulla base delle nostre esigenze.

Ruggero Carpino - Direttore

Risultati raggiunti:

mesi

Per ottenere
il “fully booked”

6

   %

 

Di utili sopra
i
l previsto

10

15

 +

Nuove assunzioni
nei primi 6 mesi

Servizi attivi:

Business Plan

Cockpit

Sales tool box

Rpa

Nivula Dialogo

Reputation

Marketing tool box

Dicono di noi:

Grazie all’analisi delle recensioni siamo riusciti a individuare alcune criticità e provvedere a risolverle. Riusciamo agevolmente a rispondere alle recensioni, dando priorità a quelle non positive o che necessitano rapidamente di risposta.

Magda Pieluzek - Capo Ricevimento

I nostri clienti soddisfatti

Reputation

Nivula ha assistito Belvedere Locarno nell’analisi per la sostituzione del PMS. Inoltre con Reputation ha contribuito a rendere la gestione delle recensioni più semplice ed efficiente.

PMS, Dialogo e Reputation

Hotel Vedute si è affidato a Nivula PMS  e utilizza Dialogo (CRM innovativo) per ripondere a chat, mail e telefonate dei clienti e Reputation per migliorare reputazione online e ricavi.

Digital Management Agreement

Nivula si è occupata di definire il budget, lanciare e portare a regime la struttura fornendo tutti gli strumenti e i servizi necessari, con eccezione dell'accoglienza degli ospiti in struttura.

Reputation

Con Nivula Reputation, abbiamo supportato Prinz Rudolf nel rendere più facile ed efficace il lavoro di riposta alle recensioni migliorando la reputazione online.

Reputation

Con Nivula Reputation, abbiamo collaborato con Lanterne Magiche Ortigia per semplificare e ottimizzare la gestione delle recensioni.

Elisuperfici

Abbiamo supportato il cliente nel rendere ancor più accessibile la struttura, occupandoci di realizare una Elisuperficie temporanea per l’atterraggio di elicotteri.

PMS

Nivula  si è occupata dell’Installazione e della formazione all’utilizzo del PMS.

Reputation

Con Nivula Reputation, abbiamo supportato il gruppo nell’ulteriore miglioramento di una già molto
alta reputazione online.

Reputation

Con Nivula Reputation, abbiamo affiancato Flora Hotel and Suites Merano per rendere la gestione delle recensioni più intuitiva e efficace.

PMS

Abbiamo Integrato con il PMS e fatto funzionare le stampanti fiscali collegate con l’agenzia delle Entrate, di tre strutture a Roma, Milano, Firenze. Prossima apertura Pisa.

DMA

Nivula si è occupata di definire il budget, lanciare e portare a regime la struttura fornendo tutti gli strumenti e i servizi necessari.

PMS
 

Nivula si è occupata dell’Installazione del PMS sull’atollo con collegamento wifi,

dall’isola prospiciente.

​

Villa_Laurus_edited.jpg

Reputation

Con Nivula Reputation, abbiamo collaborato con Hotel Villa Laurus per semplificare e ottimizzare la gestione delle recensioni.

PMS

Nivula  si è occupata dell’Installazione e della formazione all’utilizzo del PMS.

PMS

Nivula  si è occupata dell’Installazione e della formazione all’utilizzo del PMS.

Vuoi scoprire il potenziale della tua struttura?
Prenota un appuntamento, facciamo un’analisi insieme.

Grazie per averci contattato

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