top of page
LASCIAMO PARLARE
i risultati
Affianchiamo le strutture nel raggiungimento dei loro obiettivi
Servizi attivi:
Business Plan
Cockpit
Sales tool box
Rpa
Nivula Dialogo
Reputation
Marketing tool box
Dicono di noi:
Nivula ha sempre affiancato la nostra struttura, ci ha supportato in varie occasioni, soddisfacendo
ogni nostra richiesta di personalizzazione di tool-servizi sulla base delle nostre esigenze.
Ruggero Carpino - Direttore
Risultati raggiunti:
mesi
Per ottenere
il “fully booked”
6
%
Di utili sopra
il previsto
10
15
+
Nuove assunzioni
nei primi 6 mesi
Servizi attivi:
Business Plan
Cockpit
Sales tool box
Rpa
Nivula Dialogo
Reputation
Marketing tool box
Dicono di noi:
Grazie all’analisi delle recensioni siamo riusciti a individuare alcune criticità e provvedere a risolverle. Riusciamo agevolmente a rispondere alle recensioni, dando priorità a quelle non positive o che necessitano rapidamente di risposta.
Magda Pieluzek - Capo Ricevimento
I nostri clienti soddisfatti
Reputation
Nivula ha assistito Belvedere Locarno nell’analisi per la sostituzione del PMS. Inoltre con Reputation ha contribuito a rendere la gestione delle recensioni più semplice ed efficiente.
PMS, Dialogo e Reputation
Hotel Vedute si è affidato a Nivula PMS e utilizza Dialogo (CRM innovativo) per ripondere a chat, mail e telefonate dei clienti e Reputation per migliorare reputazione online e ricavi.
Digital Management Agreement
Nivula si è occupata di definire il budget, lanciare e portare a regime la struttura fornendo tutti gli strumenti e i servizi necessari, con eccezione dell'accoglienza degli ospiti in struttura.
Reputation
Con Nivula Reputation, abbiamo supportato Prinz Rudolf nel rendere più facile ed efficace il lavoro di riposta alle recensioni migliorando la reputazione online.
Reputation
Con Nivula Reputation, abbiamo collaborato con Lanterne Magiche Ortigia per semplificare e ottimizzare la gestione delle recensioni.
Elisuperfici
Abbiamo supportato il cliente nel rendere ancor più accessibile la struttura, occupandoci di realizare una Elisuperficie temporanea per l’atterraggio di elicotteri.
PMS
Nivula si è occupata dell’Installazione e della formazione all’utilizzo del PMS.
Reputation
Con Nivula Reputation, abbiamo supportato il gruppo nell’ulteriore miglioramento di una già molto
alta reputazione online.
Reputation
Con Nivula Reputation, abbiamo affiancato Flora Hotel and Suites Merano per rendere la gestione delle recensioni più intuitiva e efficace.
PMS
Abbiamo Integrato con il PMS e fatto funzionare le stampanti fiscali collegate con l’agenzia delle Entrate, di tre strutture a Roma, Milano, Firenze. Prossima apertura Pisa.
DMA
Nivula si è occupata di definire il budget, lanciare e portare a regime la struttura fornendo tutti gli strumenti e i servizi necessari.
PMS
Nivula si è occupata dell’Installazione del PMS sull’atollo con collegamento wifi,
dall’isola prospiciente.
​
Reputation
Con Nivula Reputation, abbiamo collaborato con Hotel Villa Laurus per semplificare e ottimizzare la gestione delle recensioni.
PMS
Nivula si è occupata dell’Installazione e della formazione all’utilizzo del PMS.
PMS
Nivula si è occupata dell’Installazione e della formazione all’utilizzo del PMS.
Vuoi scoprire il potenziale della tua struttura?
Prenota un appuntamento, facciamo un’analisi insieme.
bottom of page