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Salve Sig. Bianchi,
che piacere risentirla. Vuole la stessa
camera del suo ultimo soggiorno?
 
- OPERATORE DIALOGO
DIALOGO grazie alla sua INTERFACCIA INTELLIGENTE,
permette di rispondere in maniera personalizzata ad ogni chiamata o contatto in entrata.
ALL’ARRIVO DELLA CHIAMATA, DIALOGO MOSTRA
TUTTI I DATI UTILI DEL CLIENTE,
potenziale o già conosciuto.
Un esempio?
L’interfaccia riconosce la nazionalità
del cliente chiamante così da rispondere nella sua lingua.
DIALOGO supporta
e POTENZIA IL LAVORO DI CHI RISPONDE ALLE CHIAMATE
e grazie all’utilizzo di SCRIPT PERSONALIZZABILI, lo mette
nelle condizioni ottimali
per condurre la trattativa fino alla conferma della prenotazione.
Grazie al riconoscimento e all’AI,
DIALOGO SMISTA
AUTOMATICAMENTE
LE CHIAMATE
destinate ad altri
uffici, facendo risparmiare tempo
agli operatori impegnati
con le prenotazioni.
Dialogo è il sistema
di COMUNICAZIONE MULTICHANNEL
L’interfaccia intelligente di Dialogo consente di rispondere a tutti i canali di contatto e fornisce schede approfondite con informazioni e dettagli del cliente che vuole prenotare.
L’operatore è sempre preparato a rispondere a qualunque richiesta del cliente.
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MINORE È L’ATTESA PER UN CLIENTE,
MAGGIORI SONO LE POSSIBILITÀ CHE PRENOTI.
Nell’eventualità in cui l’attesa si protragga,
sarà Dialogo a far richiamare il cliente dal primo operatore libero,
evitando così inutili attese.
Per migliorare i tempi di risposta, Dialogo supporta gli hotel mettendo a disposizione:

OPERATORI

NIVULA ESPERTI

SCRIPT E TEMPLATE PER SUPPORTARE GLI OPERATORI

AI E CHAT BOT

Dialogo è un servizio che fornisce
alla struttura strumenti per aumentare la percentuale e la redditività
delle prenotazioni.
DURANTE LA CHIAMATA:
Dialogo fornisce uno script che si basa sulle informazioni ricevute durante la chiamata, integrate con quelle sul cliente presenti nel PMS.
Chi risponde, legge le informazioni che servono nel momento in cui il cliente le chiede, ciò significa rendere il processo più fluido e produttivo.
DOPO LA CHIAMATA:
Dialogo fornisce una sintesi delle informazioni raccolte durante la chiamata.
Propone un preventivo che si basa su un modello costantemente aggiornabile per massimizzare la conversione di richieste in prenotazioni
Crea un log di tutte le azioni svolte durante il contatto con il cliente.
Dal contatto alla prenotazione
in pochi step
VOCE
CHAT
RISPOSTA:

l’operatore risponde

subito o Dialogo richiama il cliente.

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RISPOSTA:

Chatbot risponde alle domande del cliente fino a prenotare o passa il cliente ad un operatore.

PROPOSTA:

è supportata da uno script che

riepiloga le condizioni e consente di inviare un preventivo con un click.

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PROPOSTA:

L’Intelligenza Artificiale,

guida il cliente a costruire la sua proposta "su misura".

DEAL:

Inserisce la prenotazione automaticamente anche nel PMS.

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DEAL:

Inserisce la prenotazione automaticamente anche nel PMS.

BUSINESS INTELLIGENCE:
 
Una volta acquisita e gestita la prenotazione, Dialogo utilizza i dati raccolti
da tutti i contatti e li rende fruibili con grafici e analisi, con l’obiettivo di:

Migliorare

l’esperienza del cliente
nel contatto con la struttura

Supportare
gli operatori

Razionalizzare l’impiego delle
risorse interne

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Chatbot completa questa sequenza in autonomia
o passa le informazioni raccolte a un operatore umano!
Il tracciamento di ogni azione consente di migliorare costantemente i risultati!
CON DIALOGO I MIEI OSPITI SONO PIÙ SODDISFATTI E LE PRENOTAZIONI SONO AUMENTATE.
- MAGDALENA PIELUZEK - ALGILÀ ORTIGIA CHARME HOTEL, SIRACUSA
Tre case history di successo:

HOTEL ASTORIA

GENOVA

ALGILÀ ORTIGIA

CHARME HOTEL

ALGILÀ FIRENZE LUXURY APARTMENTS

Abbiamo preparato un contenuto esclusivo, per chi, come te,
vuole approfondire gli strumenti di analisi di Dialogo.
Nel documento troverai:
• SCREENSHOOT DELLE DASHBOARD
• ESEMPI DI REPORT SU:
   TEMPI DI RISPOSTA,
   AZIONI DEI CONTATTI ENTRATI,
   DATI DEMOGRAFICI.
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