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REPUTATION
L’opinione del cliente guida il miglioramento della struttura.

Tool di raccolta delle recensioni
L’obiettivo principale di una struttura ricettiva è garantire al cliente la migliore esperienza.
Saper sfruttare le recensioni a proprio favore consente di farsi guidare, dai desideri dell’ospite, nel miglioramento dei risultati del proprio hotel.


Organizza
Raccoglie tutte le recensioni, da qualsiasi fonte, in un unico tool, senza disperdere le informazioni e consentendo di rispondere da un accesso.

Suggerisce
Quali aspetti migliorare e con che priorità.

Analizza
Recensioni, feedback istantanei e questionari.

Collega
Se integrato con il PMS, consente di capire più facilmente chi è il cliente che ha lasciato una recensione.
Quickfeed

Consente all’ospite di lasciare un’immediata recensione durante l’esperienza in hotel.

Intercetta
I commenti negativi, accompagna il personale a rispondere immediatamente ed intervenire in struttura

Indirizza
In caso di valutazione positiva, invita l’utente a lasciare una recensione pubblica.

Aumenta
Il numero di recensioni positive e la velocità di intervento su quelle negative.

Multitasking
Abbiamo definito così QuickFeed. Tramite un il QR Code l’ospite può, oltre che valutare l’hotel, consultare il menù della colazione o della cena, o per esempio, accedere all'elenco dei servizi disponibili in ogni area dell’hotel e valutarli.




Questionari post soggiorno
Uno strumento indispensabile per raccogliere opinioni mirate su aspetti da migliorare, consente di coltivare un rapporto continuativo con gli ospiti, aumentando la loyalty.

Indagini mirate sul soggiorno

Contatto con il cliente

I VANTAGGI DEL GUEST CARE
Trasformiamo i feedback in strumenti di crescita
I vantaggi di Reputation:
Intervenire tempestivamente
Perfezionare i servizi in struttura diventa più facile con il monitoraggio delle recensioni. Reputation aiuta a capire come i servizi influiscono sui risultati o quali camere necessitino di manutenzione, consentendo così di migliorare gli aspetti critici in tempi brevi o gratificare un collaboratore per i risultati ottenuti.
Avere tutte le informazioni che servono ad agire
Reputation alimenta automaticamente un insieme di report(Cockpit) che raccogliendo dati sulle recensioni e sugli ospiti consente di comunicare efficacemente ai clienti tutte le azioni mirate a soddisfare le loro esigenze.
Monitorare i progressi
La percezione che il cliente ha della struttura è l’unità di misura per monitorare i nostri miglioramenti, la velocità con cui avvengono o permette di correggere gli andamenti non soddisfacenti.
Risparmiare tempo e risorse
Reputation ottimizza la gestione del tempo, velocizza i processi di monitoraggio grazie all’automazione, in modo da garantire maggiore concentrazione da dedicare all’ospite in struttura, alle recensioni più complesse e alle risposte.
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