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MIGLIORARE
LA CUSTOMER
SATISFACTION

per aumentare
ricavi e occupancy

Sguardo d’insieme per la strategia,
azioni mirate per i risultati.

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Reputation, piattaforma di raccolta e analisi delle recensioni, ti aiuta a migliorare il posizionamento tramite la gestione delle recensioni.

Saper sfruttare le recensioni a proprio favore consente di farsi guidare,
dalle indicazioni dell’ospite, nel miglioramento dei risultati del proprio hotel.

Organizza e segnala
tutte le recensioni e le concentra in un unico punto, da qualsiasi fonte provengano.

Analizza
l’andamento della reputazione dell'hotel, raccogliendo dati su recensioni, feedback istantanei e questionari.

Suggerisce
quali aspetti migliorare, che azioni compiere e con quali priorità, per migliorare inesorabilmente la reputazione.

Individua
facilmente chi è il cliente che ha lasciato una recensione, se integrato con il PMS.

Quickfeed
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Consente all’ospite di lasciare un’immediata recensione durante l’esperienza in hotel.

Migliora il rating sui siti esterni
In caso di valutazione positiva invita
l’utente a lasciare una recensione
pubblica (circa il 60% lo fa!)

Segnala
I commenti negativi e con un alert invita il personale a gestirli

Aumenta

Il numero di recensioni positive, mentre diminuiscono i commenti dei clienti insoddisfatti

Multitasking
Consente di consultare il menù della colazione o della cena, o per esempio, accedere all’elenco dei servizi, con lo stesso strumento con il quale raccoglie recensioni

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Questionari post soggiorno
Grazie ai moduli di raccolta feedback si chiedono opinioni specifiche e mirate su diversi aspetti del soggiorno, alimentando il rapporto con il cliente anche dopo il check-out.

Indagini mirate sul soggiorno

Contatto con il cliente

I VANTAGGI DEL GUEST CARE

Trasformiamo i feedback in strumenti di crescita

Che vantaggi porta la gestione delle recensioni

Intervenire tempestivamente

Migliorando in tempi brevi aspetti critici della struttura.

Monitorare l’andamento dell’attività

Capendo in tempo reale quanto influisce una buona accoglienza, o per esempio, quanto è apprezzata una determinata camera o servizio.

Risparmiare tempo e risorse

Avvalendosi dell’automazione gli operatori hanno più tempo da dedicare alla cura al cliente in struttura.

Prendere decisioni tempestive

supportati da Cockpit che raccoglie dati sulle recensioni e sugli ospiti, li ordina perché sia possibile intervenire (punti di forza e di debolezza).

Fidelizzare il cliente

​Raccogliendo dati dalla Voice of the Customer per dare ai clienti ciò di cui hanno bisogno.

Monitorare i progressi

Registrando come cambia la percezione del cliente, man mano che miglioriamo servizi e accoglienza.

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