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DMA - Digital Management Agreement

L’impatto per Hotel e Gruppi di Nivula DMA 

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Tramite un accordo di DMA - Digital Management Agreement, Nivula affianca i gestori di un hotel in tutte le fasi della sua vita:

 

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condividendo i risultati e mirando a massimizzare RevPAR e profitti riducendo al contempo i costi fissi e quindi i rischi.

MA_Lancio

Nivula nella fase di apertura, affianca l'albergatore:

  • nella definizione del progetto e delle tariffe garantendo tempi di apertura certi;

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  • nella stesura dei business plan previsionali e consuntivi;

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  • nella determinazione del posizionamento di mercato e nella stesura di un piano marketing;

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  • nell'attivazione e configurazione del sistema informativo, del PMS (Property Management System) e degli altri sistemi necessari alla gestione dell'albergo;

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  • nell'attivazione e configurazione dei sistemi di gestione di pagamenti integrati con il PMS sia per pagamenti online che con terminali POS;

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  • nella creazione di logo, corporate identity, branding e nella registrazione della proprietà intellettuale e dei domini internet, presentando l'Hotel con un'immagine consona ai risultati attesi;​

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  • nello studio della migliore combinazione di distribuzione online, tra sito diretto, OTA (Online Travel Agencies), tour operator e agenzie per le vendite offline, stabilendo fin dall'inizio dell'attività un rapporto con gli intermediari duraturo, controllabile e a condizioni sostenibili nel tempo;

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  • nell'attivazione del software per programmare i turni e registrare le presenze, per assicurare che il personale sia sempre gestito in modo facile, collaborativo ed efficiente, con sistemi che trasmettono i dati a chi elabora le paghe.

MA_Formazione

Nivula si occupa della formazione degli addetti:

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  • all’interazione con i clienti, nell'accoglienza, nella gestione dei servizi all'ospite e nell’utilizzo di tutti gli strumenti che Nivula mette a disposizione dell'hotel, facendo in modo che il personale sia il suo primo e più efficace biglietto da visita;

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  • all'utilizzo di tutti gli strumenti software e di comunicazione, dal PMS, all'ambiente Cloud Google a Nivula Dialogo ecc., con strumenti di formazione continua e di manutenzione e revisione delle conoscenze.

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MA_Gestione

Nivula nell'ambito di un accordo di DMA - Digital Management Agreement, affianca la gestione operativa occupandosi di:
 

  • installare e configurare il software gestionale Clock PMS+ e connettere il WBE (Web Booking Engine) al servizio di pagamenti online, per fornire all'hotel gli strumenti essenziali alla gestione fin dal primo giorno di attività;

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  • realizzare il sito web corredato di WBE (Web Booking Engine) - un esempio è Hotel Nivula - e attivare tutte le iniziative importanti per convogliare le prenotazioni sul Booking Engine dell'Hotel e ridurre le costose commissioni delle OTA;

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  • ottimizzare il sito web in base ai criteri SEO (Search Engine Optimization) per fare in modo che chi cerca in rete trovi l'Hotel facilmente e con tutte le informazioni necessarie a prenotare, tenendo traccia dei tassi di conversione, dei percorsi e delle keyword;

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  • integrare il Channel Manager con le OTA (Online Travel Agencies) scelte (Expedia.com, Booking.com etc.) e i GDS, consentendo la gestione di tariffe e promozioni, da un unico punto, ovunque siano pubblicate;

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  • installare e configurare Nivula Cockpit per monitorare ogni aspetto del controllo di gestione;

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  • impostare il server di posta elettronica, i modelli di risposta e gli account di accesso, garantendo un'operatività immediata e sicura;

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  • installare Nivula Dialogo, il Servizio Centrale Prenotazioni multicanale e multilingue, e addestrarne il personale all'utilizzo, per rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e raccogliere prenotazioni via email, telefono, chat e whatsapp, generando il più alto tasso di conversione delle opportunità in prenotazioni;

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  • gestire il Revenue management. Con il supporto di Nivula Cockpit rileva i dati di mercato e concorrenza e manovra le tariffe e la composizione delle offerte per ottenere il massimo dei ricavi;​​

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  • inviare questionari di soddisfazione post soggiorno, gestire promozioni e coordinare l'immagine con campagne sui social network, promuovere le recensioni su Tripadvisor e sulle OTA per monitorare efficacemente la reputazione su tutti i canali;

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  • attivare Nivula Cibersecurity per verificare la qualità e la sicurezza della rete informatica e il rispetto del GDPR, dando indicazioni sulle correzioni eventualmente necessarie a procedure, infrastruttura di rete internet, firewall, Centralino Voip, rete wifi per i clienti, connessioni DSL e backup LTE, garantendo servizi sicuri, al riparo da attacchi di hacker alla rete, ai dati dei clienti e ai loro apparati.

Lasciando a cura del gestore solo:

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  • la ricerca, la selezione e la gestione del personale che lavora con presenza in albergo;

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  • la gestione della reputazione online (risposte a recensioni, lamentele clienti, rimborsi ecc.);

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  • l'organizzazione dei servizi ai clienti (reception e concierge);

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  • la gestione e il controllo dei servizi di pulizia e biancheria, che siano prodotti internamente o affidati all'esterno, con il supporto del modulo avanzato di housekeeping di Clock PMS+;

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  • la manutenzione della struttura e il mantenimento della documentazione legale: licenze, HCCP, sicurezza del lavoro, antincendio etc.

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