DIGITAL-MANAGEMENT-AGREEMENT.png

DIGITAL MANAGEMENT AGREEMENT

Concentrati sul regalare agli ospiti un’esperienza della quale si ricordino,
a tutto il resto pensa Nivula

Digital management agreement riassume tutto il supporto che Nivula può fornire ad un imprenditore nel decidere e condurre con successo un investimento nel settore hospitality.

Hotel asset management è il servizio con cui affianchiamo l’imprenditore nelle fasi decisionali:
decidere se investire e quanto, come avviare o rilanciare una struttura, quando capitalizzare e uscirne.

CONCORDIAMO GLI OBIETTIVI E PROGRAMMIAMO INSIEME LE ATTIVITÀ ATTRAVERSO UN PIANO CONDIVISO E DETTAGLIATO:

Analisi su progetto e mercati, definizione dei budget e comparazioni di mercato, affiancamento nelle
negoziazioni.

Forniamo supporto tecnico,
persone preparate e know how
nelle scelte strategiche,
durante tutto l’arco della vita del progetto, per garantire risultati in termini di marketing, vendite e marginalità

Cosa serve all'hotel per generare
il profitto atteso?

TI SUPPORTIAMO NELL’APERTURA O RILANCIO DELLA STRUTTURA PER OTTIMIZZARE LE RISORSE:

Definizione di progetto, studio di sostenibilità dell’offerta ricettiva sui
vari canali di distribuzione e definizione delle tariffe

Stesura dei business plan previsionali e controllo periodico
dei consuntivi e introduzione dei correttivi

Ideazione pacchetto di marketing e branding
in funzione degli obiettivi stabiliti

Configurazione di tutta la strumentazione informatica
necessaria alla gestione

Come capisco se sto sfruttando a pieno
le potenzialità della struttura?

TI ACCOMPAGNIAMO NEL CONTROLLO DELL’ANDAMENTO DELLA GESTIONE:

Valutazione dei risultati economici e relativa revisione del budget

Verifica del gestore sui parametri da raggiungere

Analisi delle performance in rapporto ai trend e agli obiettivi

Monitoraggio del mercato di riferimento e assistenza sui processi decisionali

Riscopri il mondo dell’hospitality con nuove possibilità. Ti aiutiamo noi.

Grazie per averci contattato