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NIVULA

Sharing Hospitality Know How

Mappa del Valore di NIVULA

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Modalità

Le modalità di fruizione di strumenti e servizi Nivula

Le applicazioni ed i programmi Nivula per supportare proprietari e gestori di hotel (Cockpit, Dialogo e Clock PMS) si utilizzano in versione SaaS (Software as a Service) in Cloud. Non si acquistano, né è necessario installarli o mantenerli. È sufficiente pagare un canone mensile di utilizzo senza impegni di durata

Per tutti i servizi forniti Nivula è coinvolgibile sui benefici ottenuti, rendendo gran parte del costo degli interventi variabile in funzione degli effettivi risultati. Potete inoltre affidare a Nivula la gestione in outsourcing di alcune attività alberghiere, per rendere variabili i costi connessi. Sono le modalità tipiche con le quali fruire dei servizi di:

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  • Dialogo, in outsourcing, per la gestione totale o parziale delle prenotazioni ed il tracciamento delle trattative con i potenziali ospiti

Competere

Gli strumenti Nivula per competere

Clock PMS Cloud di supporto alla distribuzione e vendita, con il suo potente motore di prenotazione - WRS (Web Reservation System) consente di convogliare il maggior numero possibile di prenotazioni sul sito dell'hotel, con  un evidente risparmio in commissioni

Hotel Nivula è a portata di click... per darvi un’idea dei risultato. Attraverso il Channel Manager Clock di ultima generazione, allinea automaticamente le offerte su tutti i canali al sistema di tariffazione interna e facilita il controllo e la gestione dei costi e dei rapporti con le OTA (Online Travel Agencies) ed ogni altro canale di vendita.

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Nivula Dialogo nella gestione delle prenotazioni: fornisce una traccia auto-generata che consente all'operatore di rispondere in un massimo di 90 secondi che garantisce di essere tra i primi a rispondere all'ospite aumentando il tasso di conversione delle richieste in prenotazione. E’ lo strumento ideale per modulare la quantità di operatori necessari alle prenotazioni, giorno per giorno, e rendere il costo del servizio sempre più proporzionale alle necessità.

 

Nivula Cockpit  e Clock PMS Cloud generano un accesso immediato ai dettagli essenziali alla comprensione di ogni aspetto della gestione, anche attraverso la comparazione di dati esterni ed interni, consentendo di prendere decisioni che tengano conto anche di mercato, concorrenza e fattori sociali.

Decidere

Gli strumenti Nivula per decidere

Le dashboard di Nivula Cockpit visualizzano i dati cruciali della gestione facilitando la presa di decisioni corrette, basate su informazioni rilevanti e in tempi ridotti.

Clock PMS Cloud è un PMS imperniato sull'efficienza operativa gestito con la collaborazione di AWS (Amazon Web Service) e del loro staff tecnico, che si occupa della manutenzione del sistema e della sua sicurezza per garantirvi la disponibilità dei vostri dati in qualsiasi momento.

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Clock PMS Cloud con oltre 70 report già pronti e la possibilità di modificarli o aggiungerne di specifici, fornisce la base dati per i quadri di riepilogo Nivula Cockpit che evidenziano i pochi dati essenziali a prendere decisioni corrette in tempi rapidi.

Risparmiare

Gli strumenti Nivula per risparmiare

In fase di controllo dell’andamento della gestione, Nivula HAM - Hotel Asset Management, per conto della proprietà, condivide con il gestore i parametri sui quali si basa la valutazione dell'asset, consente di risparmiare tempo e costi nella gestione della relazione e trasforma il gestore in un partner, evitando tensioni nel corso e al termine del contratto.

Nivula Cockpit genera un accesso immediato ai dettagli essenziali alla comprensione di ogni aspetto della gestione, attraverso grafici e statistiche visivamente intuitivi, che portano a risparmiare tempo nell'analisi dei dati normalmente raccolti in complessi fogli di calcolo.

Nivula Dialogo nella gestione delle prenotazioni e nel contenimento dei costi, smista automaticamente le richieste per skills, lingua, disponibilità, location e costo dell’operatore,  migliorando l’esperienza degli ospiti e i risultati, al costo più basso. Consente inoltre, agli addetti alla reception, di rispondere alle richieste dei potenziali ospiti in 90 secondi, anche per Hotel diversi dal proprio nel caso di gruppi,  con i conseguenti risparmi su costo del personale e ottimizzazione del servizio nei momenti di picco, bassa stagione o chiusura.

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Controllare

Gli strumenti Nivula per controllare

In Nivula Cockpit tutte le informazioni sono disponibili su periodi specifici selezionabili a calendario. E’ sempre possibile effettuare un "Drill Down" per studiare il dettaglio di ogni specifico fenomeno. Il massimo grado di personalizzazione nella scelta dei dati e della loro presentazione grafica, nonché la completa integrazione con Clock PMS, consentono il controllo di ogni aspetto di interesse.

I due sistemi sono Multiproprietà:  consentono di organizzare, aggregare e controllare i dati per gruppi di hotel.

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Clock PMS Cloud + di supporto:

 

  • alla distribuzione e alla vendita, attraverso il Channel Manager Clock, allinea automaticamente le offerte su tutti i canali al sistema di tariffazione interna e facilita il controllo e la gestione di costi e rapporti con le OTA (Online Travel Agencies) ed ogni altro canale di vendita

  • alla gestione operativa, abilita un controllo granulare dei permessi e può registrare le azioni di ciascun utente: ciascuno vede tutto ciò che gli serve e ...nulla che non deve vedere!

  • al controllo di gestione, con oltre 70 report già pronti e la possibilità di modificarli o aggiungerne di specifici, consente un controllo puntuale su ogni aspetto dell'attività

 

Nivula DMA - Digital Management Agreement in fase di lancio di una nuova struttura, affianca proprietari e gestori, nel concludere i contratti con le OTA (Online Travel Agencies): Booking.com, Expedia etc. e con i tour operator per le vendite offline, stabilendo fin dall'inizio dell'attività un rapporto duraturo, controllabile e a condizioni sostenibili nel tempo.

Nivula Cybersecurity nell'interesse di proprietari e gestori di hotel, controlla puntualmente e costantemente la rete informatica dell'Hotel garantendo che non possa facilmente essere usata per scopi diversi da quelli per i quali è stata installata e la mantiene per prevenire blocchi dell'operatività, rischi di sequestro dei computer e danni d'immagine. Col vantaggio di limitare le responsabilità legali che tali aspetti comportano.

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Nivula Elisuperfici in fase di gestione operativa dell’attività di volo controlla l’esistenza ed il mantenimento dei requisiti richiesti nel periodo di validità dell’autorizzazione e si assicura che le attività di volo si svolgano secondo le norme a tutela della responsabilità di Proprietari e Gestori.

Migliorare

Gli strumenti Nivula per migliorare le performance

Nivula DMA - Digital Management Agreement in fase di lancio di una nuova struttura affianca proprietari e gestori nella determinazione del posizionamento di mercato e nella stesura di un piano marketing che miri ad ottenere i migliori ADR (Average Daily Rate) e tassi di occupazione. Li affianca inoltre nelle trattative per i contratti con le banche per terminali POS e pagamenti online e con altri fornitori strategici, per far si che  ottengano le migliori condizioni per massimizzare la redditività.

Nivula Elisuperfici garantisce supporto a Proprietari e Gestori di hotel che desiderino dotare le proprietà di una Elisuperficie privata per fornire ai propri ospiti:

  • collegamenti da e per gli aeroporti

  • voli turistici

  • eliski  

  • collegamenti con altre strutture dotate di Avio-Elisuperficie

 

Ecco alcune idee per sviluppare il business e migliorarne la redditività, attraverso il volo in elicottero, al link: Nivula Elisuperfici

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Nivula Dialogo ha costi commisurati ai risultati. E’ un servizio SaaS (Software as a Service) in cloud, integrato con Clock PMS +, non si acquista né si deve installare o mantenere. Basta pagare un canone di utilizzo senza impegni di durata. ll compenso Nivula per l’utilizzo del servizio Nivula Dialogo, in outsourcing, è in gran parte funzione dei risultati e garantisce all'Hotel un ritorno immediato della spesa e un costante, inesorabile miglioramento delle performance.

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