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CHATBOT
Sono ROB,
grazie per averci contattato,
capisco ogni lingua. Le darò prezzi e disponibilità. Se vuole posso passarle un collega “umano”.
Questo è Rob, assistente virtuale Nivula, powered by Dialogo.
La chat con il chatbot è l’interfaccia a risposta immediata che rendiamo disponibile sul sito dell’hotel per dare al cliente, in modo semplice e diretto, le risposte alle domande più frequenti, sia prima che durante il soggiorno.
Un unico strumento multi canale
Consideriamo i vantaggi
che ha il nostro chat bot
È NATIVAMENTE
CLOUD
È INTEGRATO
CON UN CRM
CREATO
APPOSITAMENTE
PER GLI ALBERGHI
DISPONIBILE 24/7
NON HA BISOGNO
DI INSTALLAZIONI
IN LOCALE
DAL CONTATTO AL TRACCIAMENTO DEL CLIENTE
E ALLA PRENOTAZIONE: C’È DIALOGO
Il servizio chatbot lo abbiamo pensato integrato a Dialogo,
un’infrastruttura, dotata di AI, a supporto degli operatori Impegnati nelle risposte a telefonate ed email.
Il servizio genera risposte ripetitive e tradotte in tempo reale, facendo sì che gli operatori si concentrino sulla parte più creativa delle trattative, migliorando la loro efficacia.
Grazie all’ambiente digitale così organizzato la gestione della chat diventa il tassello del puzzle che dal contatto porta non solo alla vendita, ma alla conoscenza approfondita del cliente e delle sue esigenze.
LA VERA POTENZA DELL’INTERAZIONE
FRA CHAT NIVULA E DIALOGO CRS:
Tiene traccia di tutte le
interazioni con il cliente in una sola interfaccia, per una conversazione continua e completa.
COMUNICAZIONE
UNICA
Parla qualsiasi lingua,
il chatbot riconosce la provenienza e risponde in modo personalizzato,
può far intervenire l’operatore che dispone di traduzioni in tempo reale.
COMPRENSIONE
FACILE
Il chatbot può fornire all’utente disponibilità e prezzi
delle stanze per le date richieste, fino a concludere l’intera
procedura di prenotazione.
ASSISTENZA TOTALE
Tutti i dati sono archiviati e analizzati,
per migliorare ogni interazione futura.
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