Strumenti e servizi Nivula per investitori, proprietari e gestori di Hotel
 

Nivula per investitori e proprietari di hotel

Hotel Asset Management assiste l’investitore o il proprietario nella definizione di obiettivi di redditività credibili, li assorbe e li fa propri, affiancandolo nell'investimento, nella gestione e nella eventuale dismissione del bene. Clicca qui per maggiori dettagli.

Management Agreement supporta la proprietà o l’investitore nel pianificare e realizzare il lancio o la riorganizzazione di una struttura: si occupa del budget e di tutte le attività necessarie, garantendo tempi, qualità e condividendo i risultati dell’operazione. Clicca qui per maggiori dettagli.

Cockpit consente a investitori e proprietari di tenere sotto controllo giornalmente gli aspetti rilevanti degli investimenti in proprietà alberghiere e delle relative gestioni in un solo “cruscotto”. Clicca qui per maggiori dettagli.

Dialogo rende variabili i costi di gestione del servizio prenotazioni e ne migliora il costo e i risultati, aumentando la conversione di richieste in prenotazioni. Clicca qui per maggiori dettagli.

Cybersecurity garantisce fruibilità agli ospiti e sicurezza informatica ai proprietari, limitando la responsabilità legale che tale aspetto comporta. Clicca qui per maggiori dettagli.

Elisuperfici eleva la qualità di servizio e clientela e di conseguenza il valore delle proprietà. Clicca qui per maggiori dettagli.

 

Nivula per i gestori di hotel

Clock PMS Cloud garantisce supporto ai gestori di hotel nelle fasi di gestione operativa, distribuzione e vendita, interazione con gli ospiti,  upselling e cross selling, pagamenti e depositi, controllo di gestione e reporting, azzerando gli investimenti in licenze e i costi per hardware, manutenzione, energia e spazi dedicati. Clicca qui per maggiori dettagli.

Cockpit genera un accesso immediato ai dettagli essenziali alla comprensione di ogni aspetto della gestione, stimolando decisioni informate in tempi ridotti. Clicca qui per maggiori dettagli.

Dialogo con l’obiettivo di trasformare il maggior numero di richieste in prenotazioni, garantisce la risposta alle richieste di disponibilità e prezzi in 90 secondi, supportando il personale dell’hotel o rispondendo direttamente a tutti i mezzi di comunicazione (telefono, mail, chat) Clicca qui per maggiori dettagli.

Cybersecurity supporta il gestore nelle azioni da intraprendere e monitorare per garantire una rete WiFi efficiente e sicura, una rete come i clienti si aspettano, ma che sia al contempo al riparo dagli attacchi di hacker. Clicca qui per maggiori dettagli.

Elisuperfici eleva la qualità di servizio e clientela e di conseguenza la redditività. Clicca qui per maggiori dettagli.

Via Sceresa 6a CH-6805 Mezzovico-Vira

+41 43 505 15 72

©2020 by NIVULA SA.