Strumenti e servizi Nivula per investitori, proprietari e gestori di Hotel
Nivula per investitori e proprietari di hotel
​
Hotel Asset Management assiste l’investitore o il proprietario nella definizione di obiettivi di redditività credibili, li assorbe e li fa propri, affiancandolo nell'investimento, nella gestione e nella eventuale dismissione del bene. Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Digital Management Agreement supporta la proprietà o l’investitore nel pianificare e realizzare il lancio o la riorganizzazione di una struttura: si occupa del budget e di tutte le attività necessarie, garantendo tempi, qualità e condividendo i risultati dell’operazione. Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Cockpit consente a investitori e proprietari di tenere sotto controllo giornalmente gli aspetti rilevanti degli investimenti in proprietà alberghiere e delle relative gestioni in un solo “cruscotto”. Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Dialogo rende variabili i costi di gestione del servizio prenotazioni e ne migliora il costo e i risultati, aumentando la conversione di richieste in prenotazioni. Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Cybersecurity garantisce fruibilità agli ospiti e sicurezza informatica ai proprietari, limitando la responsabilità legale che tale aspetto comporta. Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Elisuperfici eleva la qualità di servizio e clientela e di conseguenza il valore delle proprietà. Clicca qui per maggiori dettagli.
Nivula per i gestori di hotel
​
Clock PMS Cloud garantisce supporto ai gestori di hotel nelle fasi di gestione operativa, distribuzione e vendita, interazione con gli ospiti, upselling e cross selling, pagamenti e depositi, controllo di gestione e reporting, azzerando gli investimenti in licenze e i costi per hardware, manutenzione, energia e spazi dedicati. Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Cockpit genera un accesso immediato ai dettagli essenziali alla comprensione di ogni aspetto della gestione, stimolando decisioni informate in tempi ridotti. Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Dialogo con l’obiettivo di trasformare il maggior numero di richieste in prenotazioni, garantisce la risposta alle richieste di disponibilità e prezzi in 90 secondi, supportando il personale dell’hotel o rispondendo direttamente a tutti i mezzi di comunicazione (telefono, mail, chat) Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Cybersecurity supporta il gestore nelle azioni da intraprendere e monitorare per garantire una rete WiFi efficiente e sicura, una rete come i clienti si aspettano, ma che sia al contempo al riparo dagli attacchi di hacker. Clicca qui per maggiori dettagli.
​
Elisuperfici eleva la qualità di servizio e clientela e di conseguenza la redditività. Clicca qui per maggiori dettagli.