CLOCK PMS

  • si integra con più di 70 applicazioni già pronte per voi, i principali “social media” e CRM (Customer Relationship Management), le applicazioni per la gestione della Spa e dei trattamenti, delle chiavi elettroniche e della domotica, dell'acquisizione automatica dei documenti e con le nostre:

    • Nivula Dialogo per rispondere alle richieste degli ospiti in 90 secondi

    • Nivula Cockpit con le sue dashboard, per prendere decisioni corrette e tempestive

 

      ... avrete solo l'imbarazzo della scelta

L’impatto per Hotel e Gruppi di Clock PMS Cloud

 

Clock PMS Cloud garantisce supporto ai gestori di hotel nelle fasi di:


 

Clock PMS+ è un software Cloud imperniato sull'efficienza operativa:

  • vi consente di evitare investimenti in server locali e risparmiare i costi di manutenzione, energia e spazi

  • si utilizza da qualsiasi dispositivo (Chrome Box, PC, tablet, smartphone). In caso di mancanza di rete elettrica o internet, con un tablet o cellulare, anche 3G, vi garantisce di continuare a lavorare normalmente

  • rende disponibile un set completo di API (Application Programming Interfaces) attraverso le quali sarà facile ed economica ogni integrazione necessaria con altri software

  • è utilizzabile con una connessione ad internet ed il browser Chrome, con una Chrome box del costo di poche centinaia di euro vi consentirà di sostituire tutti i vostri personal computer con i conseguenti risparmi in investimenti e costi

  • garantisce meno di un'ora di fermo per interventi ogni 10.000 ore di lavoro, assicurandovi un'operatività praticamente interrotta

  • è gestito con la collaborazione di AWS (Amazon Web Service) e del loro staff tecnico, che si occupa della manutenzione del sistema software, della sicurezza e di garantirvi la disponibilità dei vostri dati in qualsiasi momento

Clock PMS+ Cloud di supporto alla gestione operativa:

 

  • creando un ambiente ospitale e favorevole all'acquisto di servizi e aggiuntivi, rende facile ed intuitiva l'organizzazione di eventi e la prenotazioni di gruppi, dando all'hotel lo strumento per cogliere opportunità per ricavi importanti e di gestire al meglio convegni e incentive

  • organizza tutte le attività di Housekeeping e manutenzione, assicurandovi che camere e ambienti siano tutti e costantemente in linea con gli standard di pulizia e ordine che avete definito

  • emette e trasmette fatture elettroniche in modo nativo, è integrato con le stampanti fiscali e produce automaticamente i file per la trasmissione digitale delle notifiche alla Pubblica Sicurezza. Ciò vi permette di rispettare i requisiti fiscali e di pubblica sicurezza italiani e svizzeri, senza ulteriori investimenti di tempo o denaro

  • vi abilità al controllo granulare dei permessi e può registrare le azioni di ciascun utente: ciascuno vede tutto ciò che gli serve e... nulla che non deve vedere!

 

Clock PMS+ Cloud di supporto alla distribuzione e vendita:

  • con il suo potente motore di prenotazione WRS (Web Reservation Sistem) consente di convogliare il maggior numero possibile di prenotazioni sul sito dell'hotel, con  un evidente risparmio in commissioni. Hotel Nivula è a portata di click... per darvi un’idea dei risultato

  • attraverso il Channel Manager Clock di ultima generazione, allinea automaticamente le offerte su tutti i canali al sistema di tariffazione interna e facilita il controllo dei costi e la gestione dei costi e dei rapporti con le OTA (Online Travel Agencies) ed ogni altro canale di vendita

  • consente la creazione di buoni regalo e voucher, cruciali per la fidelizzazione degli ospiti soprattutto in momenti di incertezza come l’attuale crisi legata alla pandemia Covid-19 ci ha insegnato

 

Clock PMS+ Cloud nell’interazione con gli ospiti e nell’upselling:

  • mette a disposizione Clock PMS+ internet Suite, un'applicazione personalizzata con la quale gli ospiti possono scegliere una camera, fare Check-in e Check-out, prenotare il ristorante o dei servizi, chiedere informazioni o segnalare preferenze, richiedere servizi particolari e recensire il soggiorno. Sorprenderete i clienti con una facile fruizione, in libertà dai loro PC, smartphone o tablet, di ogni possibile necessità o desiderio

  • invia proposte personalizzate sulle necessità e le caratteristiche del cliente, rilevate dagli operatori o presenti nel database. L'ospite può confermare ed accedere al check-in e check-out online o dal chiosco in reception, ciò significa niente più code o attese alla reception, ma solo il solito caloroso benvenuto!

 

Clock PMS+ Cloud nella gestione di pagamenti e depositi:


 

  • con l'elaborazione automatica di pagamenti anticipati, di depositi e garanzie, unita alla crittografazione delle carte di credito per pre-autorizzazioni e pagamenti differiti, il tutto garantito da una Certificazione di sicurezza PCI DSS livello 1, Clock assicura la copertura di tutte le operazioni necessarie ed il più alto grado di sicurezza informatica 

 

Clock PMS+ Cloud nel controllo di gestione:

 

  • con oltre 70 report già pronti e la possibilità di modificarli o aggiungerene di specifici, se necessario, consente un controllo puntuale su ogni aspetto dell'attività

  • integrato con sistemi più diffusi sistemi di business intelligence, fornisce la base dati per i quadri di riepilogo Nivula Cockpit che evidenziano i pochi dati essenziali a prendere decisioni corrette in tempi rapidi

Via Sceresa 6a CH-6805 Mezzovico-Vira

+41 43 505 15 72

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