top of page
2 nivula_reputation_review.jpg

GUEST CARE REPUTATION E SURVEY TOOL

l’opinione del cliente guida il miglioramento della struttura

L’obiettivo principale di una struttura ricettiva è garantire al cliente la migliore esperienza.
Saper sfruttare le recensioni a proprio favore consente di farsi guidare, dai desideri dall’ospite, nel miglioramento dei risultati del proprio hotel.

SURVEY TOOL

Questionari post soggiorno
Con i quali chiedere opinioni specifiche e mirate su aspetti da migliorare

Indagini mirate sul suggiorno

Contatto con il cliente

Pannelli di raccolta delle recensioni

Analizza
Reputation analizza le recensioni
e i questionari.

Organizza
Raccoglie tutto in un unico tool, senza disperdere le informazioni e consentendo di rispondere facilmente e tempestivamente a tutti.

Suggerisce
Mette in evidenza quali aspetti migliorare e quindi indica con chiarezza quali azioni compiere.

Collega
Consente di rispondere alle recensioni e, se integrato con il PMS, capire più facilmente chi è il cliente.

I VANTAGGI DEL GUEST CARE

Intervenire tempestivamente

Grazie alle recensioni diventa più facile capire l’andamento dell’attività, per esempio come l’accoglienza influisce sui risultati o quali camere necessitano di manutenzione, consentendo così di migliorare un aspetto critico in tempi brevi o gratificare un collaboratore per i risultati ottenuti.

Produrre dati

Reputation alimenta automaticamente un Cockpit che raccoglie dati sulle recensioni e sugli ospiti e consente di comunicare efficacemente ai clienti tutte le azioni mirate a soddisfare le loro esigenze e desideri.

Monitorare i progressi

Registrare come cambia la percezione del cliente è lo strumento che ci rende possibile misurare i nostri miglioramenti e la velocità con cui avvengono.

Risparmiare tempo e risorse

Avvalendosi dell’automazione, i tools del Guest Care, consentono agli operatori di dedicare alle risposte ed alla cura al cliente in struttura il tempo che oggi dedicano a monitorare i siti di recensioni. Di questo si occupa automaticamente Reputation.

10-dialogo-pms.jpg

Nivula Dialogo CRM

9-robotica-e-automazione.jpg

Automazione e Robotica

bottom of page