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Man on Laptop
Chat & Chatbot

CHAT

Nivula ha sviluppato una propria chat che fa parte dei canali di comunicazione di Dialogo, servizio che integra il PMS del vostro albergo, un CRM e una piattaforma cloud di comunicazione multicanale: voce, email e messaggistica tra cui il modulo chat da aggiungere al proprio sito web desktop. 

Dai dispositivi mobili il cliente può comunicare con l’albergo usando Whatsapp, Messanger, SMS, ma in Dialogo tutto converge nell’unico canale chat.

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CHATBOT

Tutti i messaggi inviati dal cliente vengono tratti da Dialogo, che risponderà in modo immediato, 24/7 con un chatbot in grado di fornire le risposte più comuni sull’albergo, fino alla disponibilità e prezzi per le date di interesse, all’inserimento della prenotazione nel PMS e alla conferma al cliente con email.

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OPERATORE

Il cliente può chiedere al chatbot di continuare la chat con una persona, nella lingua di sua preferenza; Dialogo verifica le persone presenti e libere e le lingue parlate e - come per una telefonata - mette in contatto il cliente con l’operatore, che prosegue la chat tramite l'interfaccia grafica di Dialogo.

Non avete operatori pronti a rispondere al cliente 24/7 per 12 mesi all’anno? Nei periodi di punta non avete abbastanza persone per rispondere tempestivamente? Nivula può farlo per voi, fornendo un servizio completo di software, infrastruttura di comunicazione e personale esperto e specializzato.

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Dialogo è collegato al PMS dell’hotel per verificare disponibilità e prezzi e per inserire automaticamente la prenotazione: maggiore produttività del personale, minori tempi di attesa del cliente, massima qualità, nessun errore.

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DEMO

Provate Nivula Chat e il Chatbot sul nostro Hotel Demo, chiedete informazioni su hotel, SPA, ristorante, orari checkin e checkout, indicate una data per sapere i prezzi e confermare una prenotazione.

Provate anche da smartphone, sul sito Hotel Demo troverete un link per chattare usando Whatapp.

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