Cerca
  • Nicole Ticozzi

Clock PMS Suite riceve una serie di massimi riconoscimenti

Aggiornato il: mag 12

Che inizio per il nuovo anno! Il costante impegno di Clock Software per l’eccellenza è stato premiato con una moltitudine di premi prestigiosi.Clock PMS Suite è stato nuovamente nominato da Software Advice come uno dei migliori software per la gestione alberghiera. La nostra piattaforma PMS all-in-one è anche la vincitrice di due delle categorie di software più quotate di HotelTechAwards: “HMS all-in-one” e “software di gestione della proprietà”. E non è tutto. Gli sforzi della nostra azienda per creare un ambiente di lavoro eccellente ci hanno classificato tra i 10 migliori posti di lavoro in Hotel Tech 2019 nel sondaggio del TechDel Hotel tra migliaia di dipendenti nel settore tecnologico alberghiero.



Nella lega dei FrontRunners


Gartner Research, pubblicata da Software Advice, ha collocato per la quarta volta di fila Clock PMS Suite come software di gestione alberghiera FrontRunner. Nella creazione di questo rapporto sono stati valutati oltre 200 prodotti di gestione alberghiera. L’obiettivo dell’analisi basata sui dati di Gartner è identificare il software per hotel più votato. Solo i sistemi di gestione della proprietà che offrono le migliori capacità e che hanno il maggior valore sono stati riconosciuti come FrontRunners nella classifica finale.

La metodologia alla base di questa analisi si basa su due criteri molto importanti: l’asse X valuta l’usabilità del software e l’asse Y è basato sulle raccomandazioni degli utenti. Queste recensioni provengono da alcuni dei siti Web più affidabili, come softwareadvice.comcapterra.com getapp.com e sono attentamente valutati, insieme ai dati dei prodotti verificati, per il calcolo dei punteggi finali dei partecipanti a questa gara tra i migliori sistemi di gestione della proprietà presenti sul mercato.



Orgoglioso di essere il leader


L’Hotel Tech Report ha annunciato i vincitori dell’HotelTechAwards per il 2019, determinati da oltre 20’000 punti di valutazione e dai dati di albergatori provenienti da più di 150 paesi del mondo. Come previsto, Clock PMS Suite ha sovrastato la classifica dei prodotti con le migliori prestazioni in due categorie principali: “HMS all-in-one” e “software di gestione delle proprietà”. Ci sentiamo molto onorati di aver ricevuto per l’ennesimo anno di fila due dei cosiddetti “Oscar della tecnologia alberghiera” all’interno della comunità degli albergatori a livello globale. È stata una competizione incredibile! Oltre 180 prodotti di altissima qualità provenienti da tutto il mondo hanno preso parte a questa epica battaglia per essere valutati dai giudici più importanti e imparziali: i clienti. Il loro feedback qualitativo sui prodotti ha riguardato parametri chiave come il servizio clienti, la facilità d’uso, il ritorno sull’investimento e l’implementazione. E il risultato è che le nostre soluzioni di nuova generazione hanno sovraperformato tutti gli altri concorrenti con i punteggi migliori nelle categorie PMS e HMS.



Soddisfatti di essere in alto

Siamo sempre stati convinti che se una società vuole avere davvero successo ha bisogno di creare un ambiente di lavoro che alimenta la creatività, i sogni e lo spirito intraprendente dei suoi dipendenti. Solo promuovendo tali condizioni di lavoro, possiamo sperare di attrarre le persone più capaci, motivate e appassionate su ciò che sappiamo fare meglio – lo sviluppo di software di alta qualità per l’ospitalità. In altre parole, facciamo affidamento sull’alta competenza e sulle idee innovative del nostro piccolo, ma incredibilmente motivato e unito team per continuare la nostra ricerca per la trasformazione digitale del settore dell’ospitalità. Ecco perché la collocazione dClock Software tra i 10 migliori posti in cui lavorare in Hotel Tech nel 2019 non sorprende, ma conferma ancora una volta che abbiamo indirizzato i nostri sforzi nella giusta direzione. Per il sondaggio di quest’anno, il team di Hotel Tech Report ha chiesto a migliaia di dipendenti del settore tecnologico alberghiero di valutare i propri luoghi di lavoro in termini di:     – Equilibrio vita-lavoro     – Crescita personale     – Parità dei sessi     – Fiducia dei dipendenti     – Allineamento dei valori     – Impegno dei dipendenti     – Prospettive di crescita Clock Software ha raggiunto i massimi risultati in tutte le categorie sopra citate, il che ci riempie di speranza per il futuro di questa azienda e ci motiva, ancora di più, a mantenerli. Grazie a tutti per la fiducia e il supporto. Tu sei la forza trainante del nostro successo.




Source: https://www.clock-software.com/blog/hotel-technology-awards.html

1 visualizzazione

Via Sceresa 6a CH-6805 Mezzovico-Vira

+41 43 505 15 72

©2020 by NIVULA SA.