ASTORIA.png

HOTEL ASTORIA GENOVA

Hotel 4 stelle, business e family
Apertura: 1 novembre 2021

Siamo entrati in gioco il semestre prima dall’apertura.
Dopo 6 mesi dal lancio l’hotel è fully booked.

12 mesi per nascere e crescere esponenzialmente.

Obiettivi:

Valutare e definire, in fase iniziale, a che prezzo sia remunerativo prendere in gestione l’attività.

Lanciare l’hotel definendo strategia e posizionamento, realizzare la comunicazione stampata e digitale.

1

Business Plan

Obiettivo: valutare e definire, in fase iniziale, a che prezzo sia remunerativo prendere in gestione l’attività.

2

Nivula Dialogo

Obiettivo: rendere variabili i costi di un servizio di prenotazioni d’eccellenza e raggiungere la piena occupazione in pochi mesi.

3

Marketing

Tool box

Obiettivo: lanciare l’hotel definendo strategia e posizionamento, supportare l’attività con la realizzazione di comunicazione stampata e digitale.

4

Sales Tool Box

Obiettivo: siglare accordi duraturi
con i grandi clienti dell’Hotel
(Aziende, Agenzie e Tour operator)

Ora parliamo
di risultati

        mesi

Per ottenere
il “fully booked”

6

     %

 

Di utili sopra
il previsto

10

          +

Nuove assunzioni
nei primi 6 mesi

15

Vuoi scoprire il potenziale della tua struttura?
Prenota un appuntamento, facciamo un’analisi insieme.

Grazie per averci contattato